|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Asus P5N32-E SLI
Ciao a tutti, a breve dovrò acquistare un nuovo pc ed ho qualche dubbio su quale modello di MB prendere. Inizialmente avevo scelto la Striker Extreme, ma poi ho visto che la P5N32-E SLI costa meno ed ha le stesse caratteristiche (?)...
Qualcuno mi può dare qualche dritta sulla MB in questione? Grazie e ciao!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Welcome Viper
__________________![]() La P5N32 è un'ottima scheda madre, ma come ogni prodotto equipaggiato con il 680i è rognoso da configurare e da rendere compatibile con l'HW (specialmente RAM). Ricorda soprattutto che il 680i da molti problemi con le cpu quad-core, ed infine a breve si vedranno in commercio le mainborad con il nuovo chipset Nvidia per 775 ![]() Al momento il prodotto che mi sento di consigliarti è una P5K-E che si è abbassata tantissimo o, se vuoi nuove tecnologie, P5E3 ![]() Per quanto riguarda i segreti del 680i.....leggiti queste 37 pagine ![]() Asus Striker Extreme, amore a prima vista... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
apprendista?!?!
|
Beh, io c'è lo e non mi da problemi. Mi trovo molto bene
__________________![]()
E6600@3.6Ghz v@1,6385v, P5N32-E SLI, 2*8800 gts 512mb xfx 701/1001, 250gb seagate barracuda 7200.10, 2*1Gb ddrII ocz platinum @1000mhz 5-5-5-15 v@2.2, enermax liberty dxx 620w, samsung 931BW 19"
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|