|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Help!!help!! Striker Extereme Help!!help!!
ciao a tutti.da ieri sera ho un grosso problema
__________________ con la mia striker extreme.la mia configurazione: - CPU: Pentium 4 prescott 530 (liquido) - MB: Striker extreme - RAM: Dominator DDR2 TWIN2X2048-9136C5D - 1142MHz -SV: Nvidia 8800 gts 640Mb (liquido) ora vispiego il mio problema: per l'appunto ieri sera ho deciso di sostituire il bios "1401" con quello nuovo "1504" con Ez flash (andato tutto bene),ma puff da allora il pc parte ma rimane spento lo schermo e i vari dissipatori non si scaldano neppure![]() ![]() - puo essere la CPU troppo vecchia e non piu compatibile? - se è un problema di bios dite che in qualche negozio di inform. riescono a rimettermi quello vecchio? come posso secondo voi risolvere questo problema??????? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Hai già provato a togliere la batteria del BIOS, staccare il cavo di alimentazione dall'alimentatore, spostare il jumperino del ClearMos ed aspettare una decina di minuti??
__________________Molto probabilmente con l'aggiornamento del Bios si sono resettate tutte le impostazioni, tra cui quelle della RAM ed ora ti scazza ![]() Togli le 2 Corsair, monta un banco di DDR2 667 o 800 scrause, entra nel bios ed imposta la tensione delle mem a 2.2 V ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ma nella striker non c'e il jumper (per quello che so io) c'e il pulsantino (che ho gia premuto piu e piu volte); il prob e che non ho delle ram piu scrause eventualmente ho delle altre Dominator Twin2X2048-8500C5D cmq la batteria del bios non l'ho ancora tolta proverò; ma secondo te non può essere che quel bios non fornisce piu compatibilita alle vecchie CPU come la mia?
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
No non è un problema di CPU
__________________![]() Il problema è settare le memorie, la scheda madre in automatico te le imposta 1066/1142 5-5-5-15 ma non va ad alzare la tensione, è per questo che ti da il problema ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ok!!!!!prima di tutto ti ringrazio per la velocita di risposta IMPRESSIONANTE
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo ti ringrazio per la dritta e sta sera appena torno a casa provo subito PS: eventualmente domani mi ritrovi qui a chiedere spiegazioni!!!!CIAO ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|