|
|
#1 |
|
Registered User
|
xfx nforce 780i
Ciao a tutti,
io ho una asus striker extreme, volevo cambiare e mi è piaciuta la xfx nforce 780i, però navigando sui siti non sono riuscito a capire se le memorie ddr2 sono a 1066 o arrivano ad un max di 800Mhz. potete aiutarmi? grazie mille a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Ma la tua striker la vuoi cambiare per eseguire uno sli con nvidia?no perchè già lo supporti...e in quanto a ram è la stessa cosa perchè entrambe le schede sono certificate per lavorare con DDR2 fino a 800MHZ e fino a 1200MHZ con EPP. Quest'ultimo rappresenta il pieno sfruttamento del SPd all'interno delle ram. In pratica dice alla scheda madre a che freq. preimpostata dalla casa produttrice deve lavorare la memoria in overclock. Sono parametri preimpostati in laboratorio quindi una gran cosa...quello che metterai sarà sempre compatibile...i marchi a supportare l'epp sono:
__________________corsair,ocz,twin (ma fai attenzione) e le a-data serie extreme. Tutte funzionanti a DDR2 a 1066 e 1200mhz. Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente.
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V); DISSI CPU:TT_MAXORB; RAM: 4GB DDR2 800 S3+; HDD:WD500GB_CAVIAR; ALI:CORSAIR_620W; CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T; SK VIDEO:PNY_9800GX2; SK MADRE:ABIT_IP35_PRO; MONITOR:ASUS VW198S 1680x1050; S.O.: Vista U64
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|