|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 | |
|
s=ex²
|
[Alice] ~ Upgrade da 2 a 7 mega ...
chi di voi ha ricevuto il tanto agognato upgrade di banda ???
__________________io nulla ... ancora a 2464-352 kpbs ... ![]() edit: ho appena letto dal sito alice.it ... Quote:
![]() se telefono al 187 cambierà qualcosa o devo aspettare che siano loro a decidersi di fare l'upgrade ??? thanks ... ![]() Ultima Modifica di Urizen : 26-02-2008 11.32.17. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
eeePC User. *_*
|
L'upgrade @ 7mega, a me, l'han già fatto da un bel pezzo, essendo appena uscito dalla 4mega, di cui ero un utente fisso da circa un paio di anni.
__________________![]() E si nota la differenza, cavolo! eccome se si nota. Comunque prova a telefonare al 187 e vedi un pò se questo upgrade gratuito te lo fanno: io non ho fatto nulla, ovvero sono passato automaticamente da 4 a 7mega. Non è necessario che tu abbia una 2mega per andare a 7. ![]() WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
s=ex²
|
chiamato oggi a pranzo ...
__________________in teoria, entro 10 giorni dovrei avere il tanto agognato passaggio dalla 2 alla 7 mega ... inoltre, mi è stato detto che il termine ultimo è il 31 marzo 2008 ... attendo e poi vi faccio sapere ... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
s=ex²
|
oggi ... 192.168.1.1 ... e ....
__________________Velocità down link (kbps): 7456 Velocità up link (kbps): 480 + + ![]() ![]() altri risultati: Download Speed: 6344 kbps (793 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 384 kbps (48 KB/sec transfer rate) come sono contentooooo ... ![]() era ora che la telecozza si muovesse ... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
s=ex²
|
se non l'hai ancora fatto ... chiama il 187 e senti un pò com'è la situazione nella tua zona ...
__________________![]() alice di default è intervaleaved ... intervaleaved: è presente il controllo degli errori ed i ping sono leggermente più alti. fast: assenza del controllo degli errori, ping bassi. Ottima per i ghiochi on-line ma devi disporre di una buona/ottima linea adsl ... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ap3 102cc Driv3r
|
ah ok, l'unica cosa è che per ancora due mesi devo tenermi alice, quindi gradirei la 7 mb, dopo avrei intenzione di abbonarmi alla tiscali gamer, mi hannod etto che sia molto buona per giocare in multiplayer scusate se vado ot ma secondo voi com'è? Tiscali Adsl - Tiscali Gaming - L'Adsl in modalità fast per giocare | abbonati.tiscali.it avendo io adesso alice , cosa dovrei fare per passare a questa tiscali gaming?
Ultima Modifica di $[!]mo : 04-06-2008 21.15.28. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Ap3 102cc Driv3r
|
Quote:
cmq mi sa che ho cambiato idea riguardo a tiscali, facendo un giro sul forum di tiscali mi sono imbattutto in un topic di 15 pagini di utenti che lamentano cadute dalla mattina alla sera... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
che noia ...
|
Simo, le cadute dipendono dalla zone, come con Tiscali, come con Telecozz e come con $arcasso.
__________________Per controllare se sei in fast devi leggere dal manuale del tuo router/modem come entrare in telnet se non lo leggi nella gui. Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Ap3 102cc Driv3r
|
alla fine in quel forum avevano risolto... sta gaming mi piace, usando io il pc quasi solo x il gaming farebbe per me... ma dovrei essere sicuro di non ciaparmelo ne didietro
![]() cmq con alice 2 mb non penso proprio die ssere in fast ora faccio basta con l'ot xkè vi ho gia scassato abbastanza XD |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|