|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Bannato
|
SpeedTest @ Altri gestori cablati
Ed ecco la classifica degli utenti Con altri gestori via cavo!
Per fare il test: (ricordatevi di puntare su londra!) www.speedtest.net Dream Sequencer: Adsl università Pisa (piu che aliena) ![]() Pisa Mrdani_it: Adsl in università (connessione aliena) ![]() Padova Galai: Adsl Università BOlogna ![]() BOlogna KiloMikeSierra: Adsl 1024/256 della tex97 S.P.A. ![]() MarkManson: adsl gratuita ![]() Ultima Modifica di manny : 06-11-2007 12.01.43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
ex Amministratore
|
e la miseria....e che linea è?
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
non so dirti che linea ci han dato qua in dipartimento.
__________________l`unica cosa che posso dirti e' che lo speedtest non ci sta dietro... ossia utilizza un pacchetto che probabilmente e' troppo piccolo per fare una statistica seria, oltre al fatto che riesce a gestire solo un massimo di 20Mb... che probabilmente qua si sfora allegramente.... almeno i 2000 euro che gli molliamo ogni anno a qualcosa servono... ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Probabilmente avete la fibra 1gb/1gb che collega le varie uni del Nord Italia, collegata direttamente sulla dorsale i.net
__________________Sono supposizioni queste eh! Comunque strano che non avete le quote per utente ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
è possibile anche che ti diano una velocita' di picco che se il download è prolungato si attesta su valori piu' bassi...
__________________se qualcuno mi fa da webserver, per un pacchetto consistente, possiamo provare e vedere cosa hanno messo su... ovviamente serve un bel server con una bella connessione ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
se apriamo le porte di msn sul trasferimento cosi andiamo a fuoco, possiamo provare a trasferire un bel pacchetto da 100 mb cosi vediamo come và! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
si potrebbe provare, ma tieni conto che li' non abbiamo modo di installare programmi vari e la porta msn è bloccata...
__________________ci resta ftp e http... (skype escluso a priori...) in alternativa potrei provare a avvicinarmi al sancta sanctorum degli amministratori di sistema del dipartimento, ma credo mi risponderebbero in malo modo e con sufficienza di farmi gli affari miei (oltre a metterli sul chi vive...). ![]() |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Ex Mod
|
Quote:
![]() ![]() facoltà di informatica a pisa, circa 200 computer in rete la maggior parte utilizzati (ce ne fosse mai uno libero ), linea diretta dedicata con Francoforte e New York. c'è un limitatore ma entra dopo un po' di tempo e non sempre è attivo, penso sia a discrezione dei sistemisti (molto buoni di solito, quindi lasciano spesso aperto almeno così ci hanno detto. c'era pure un proxy ma l'hanno tolto quindi totale libertà eccetto msn, e menomale!).l'11 settembre ricordo ancora la pagina che stavo scaricando da internet che mi andò in timeout: la fibra passava proprio sotto le torri gemelle, almeno così c'era scritto sull'avviso che misero i sistemisti per spiegare (documentando ovviamente) la situazione ![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() Ultima Modifica di Dream Sequencer : 06-11-2007 12.01.55. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Quote:
fa paura davvero! velocità media di download di un file? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Ex Mod
|
Quote:
provo a rifare lo screen stasera alle 18.30 quando non c'è più nessuno e vediamo dove arriva ![]() intanto eccoti qua la mia alice 4mb a casa (50 metri dalla centralina telecom ) di ieri:![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() Ultima Modifica di Dream Sequencer : 06-11-2007 12.24.57. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|