|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#22 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Una cosa, ma che significa "adsl gratuita"? Attaccato col router al doppino di una cabina?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Forse futuro ingegnere
|
sarem anche pivelli... ma fai il test su londra, cosi' possiamo confrontare bene...
__________________in ogni caso, difficilmente posso stimare quanti pc sono in uso in tutto il dipartimento, tenendo conto che siamo uno dei piu' grandi dell'unipd... solo i pc a disposizione degli studenti son circa un centinaio su piu' aule, poi metti pure i laboratori vari e gli studi dei prof... in ogni caso, su roma noi siam messi cosi: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
01011001 Mod
|
__________________ Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple iBook G4 12" & iBook G4 14" - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Dream Sequencer : 08-11-2007 16.19.26. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente triste
|
Quote:
parli delle mitiche aule m8 e m11 di meccanica? ![]() Ho provato a fare un dl (inutile perche non si puo installare nulla) dal sito microsoft e viaggiava a oltre 300kb/s ,anzi mi pare he poi aveva dei picchi verso i 400 comunque mai sotto i 300.Solo che certe volte ha dei leggeri ritardi di risposta delle pagine web...sarà dovuto al carico che ha il server che gestisce tutto. Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
fate largo che arrivo io da lavoro
![]() dato che mi son reso conto che si puo' mettere il link diretto metto anche quello,fatto poco fa'. La rete e' congestionata quindi son andato un po' piu' piano. ![]() Ultima Modifica di roby85 : 03-04-2008 10.12.27. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente triste
|
questa dovrebbe essere alice 7mega...
__________________![]() ditemi che ne pensate...(fino a poke ore fa avevo tin.it 640) Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#32 |
|
.
|
NGI, un altro mondo rispetto a libero, anche se a me sembra che vada più veloce di quanto dica il test
![]() Rettifico, prima non mi ero accorto che flashget stava ancora scaricando l'ultimo file. Adesso mi tornano i conti. ![]() Ultima Modifica di JCW : 06-08-2008 21.30.03. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|