|
|
#1 |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
SpeedTest @ Libero
Ed ecco la classifica degli utenti di Libero!
__________________Per fare il test: (ricordatevi di puntare su londra!) Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test Maxgatto: libero20M ![]() brescia Galai: Libero Mini 7MB in ADSL2+ ![]() Città: Cesena Area di Centrale: Cesena Centro Marco1928 libero 4Mbit su rete telecom ![]() Saturn: Infostrada tuttoincluso 4 Mbit ![]() JCW ![]() King: Libero mini 4 mbit ![]() Angelo: Libero Mini 4 mega, attivo su linea Telecom a 2.4 mega ![]() Ultima Modifica di manny : 13-01-2008 15.51.26. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
sei un pochino proprio tanto lentuccio!!! hai provato a telefonare a libero? se riesci fai un tracert su google.it cosi vediamo dove è piu lenta...![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ho chiamato già molte volte l'assistenza, ma non hanno risolto niente. quindi l'ultima cosa che mi rimane è cambiare gestore... prima di libero avevo telecom e andavo benissimo. scusa ho cosa devo fare piu esattamante per fare unt tracert su google? ho provato ma non credo di aver capito bene!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Scout User
|
eh io ero messo come te.. se nn peggio...quando ero sotto telecom..
ho risolto bombardandoli di fax perchèmi passassero sulla loro rete, perchè quei furboni, nonostante cesena l'avessero coperta,continuavano a lasciarmi su rete telecom..ce ne ho messa, ma da quando mi hanno passato sulla loro..bhe il test parla chiaro.. purtroppo è il problema comunissimo di chi è su rete teelcom con un altro operatore. vedi anche king va lentino e anche lui è come te.. libero su rete telecom.. lo si vede dalla velocità e dal fatto che come gestore ha iUnet..mentre chi come me è sotto libero, ha come gestore infostradaiUnet accertati se sei coperto o meno salla rete di libero.. se si allora chiedi di essere passato sulla loro, se no mi sa che l'unico modo x migliorare sia quello d tornare a telecom. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Scout User
|
se sei sotto rete telecom praticamente si...viene lasciata pochissima banda.. quando ero nei problemi a volte preferivo collegarmi con ISDN....
all'inizio andava benissimo anche sotto telecom 4Mb.. poi cominciò a rallentare..e quando telecom lo scorso anno fece l'upgrade di alice da 640 a 2 Mb..beh fu il disastro...e mi ridussi come king o peggio.. fino al passaggio sulla loro rete. per questo secondo me adesso che alice sta facendo nuovi upgrade..beh le cose possono solo peggiorare...daltronde basta leggere sul sito wholesale della telecom come funzionano le cose per capire che è un sistema che nn può reggere.. perchè funzioni l'unica possibilità è che su quella determinata centrale c siano pochi utenti di alice e ancora meno di libero... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
- 2 gb team elite 800- 8800 gt zotac- CM Xtreme power duo 600 W- hd WD 250 gb sata2 + maxtor 80 gb IDE + seagate 160 gb sata2 vendo 8800 gt zotac 5 trattative su hwup, 4 su pct e 51 su ebay tutte positive
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|