|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Scout User
|
eh lo ben so come funziona, ma in questo caso è stato ancora + facile, poihcè la portante l'avevo già a 12 MB fin da quando mi passarno in adsl2+ con libero mini 4mb.. ( questo dopo una lunga vicenda{ ci sono 3d su amdplanet e su HW che raccontatno il tutto e danno forse na soluzione x sistemarsi})
per i due ping appena ho tutta la linea libera li faccio..( il + è trovare quando sia libera.. )ma altri che sn con libero in adsl2+ nn sono stati uppati? PS @manny...aundo hai tempo agiorna la classifica... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Scout User
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() la cosa dell'upload che cala la fa anche a me ![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
Ciao ; io ho una libero flat 4 mb ; in sostanza pago la bellezza di 29,90 al mese per una 4 mb e direi proprio che non è il caso ; allora ho chiamato la libero e mi gli ho chiesto di calarmi il prezzo a 19,90 e mettermi la libero mini a 7mb ; mi fa che molto probabilmente ce da pagare una tariffa per il cambiamento e che ci sara' un disservizio ( stacco della linea ) per 1 settimana circa...qualcuno sa se sono veritiere ste cose o se mi ha detto solo cavolate ?
a dimenticavo , non ho la adsl 2+ ma quella normale. ciao ps : avevo intenzione di fare il tutto incluso , pero' visto che in casa si effettunao anche cellulari , penso che non convenga.. a sto punto mi tengo il canone telecom... perche cmq in + agli 80 € del tutto incluso ci si devono aggiungere gli ipotetici cellulari .. e si arriva a 100 o anche di + per via dello scatto alla risp... ps : ho provato a fare il test con speed test e questo è il risultato : ImageShack - Hosting :: speedtestcl9.jpg nella media direi... pero' sicuramente non ho la adsl2+ visto che il modem nn lo supporta.. supporta fino a 8 mb in down e 512 in up , quindi con la libero mini ci rientrerei.. Ultima Modifica di Racing : 11-01-2008 10.28.14. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
libero mini 7Mbit è solo su linea libero e su adsl2+, se sei coperto dall'adsl2+ sei solo un matto a non comprare subito un modem compatibile
__________________ cmq la 7Mbit se sei su adsl non potrai mai averla...edit: ho visto ora il tuo test, la linea va da dio, dove sta il problema? sei forse pazzo? ![]() |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|