|
|
|
|
#21 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
ahhhhh.....a giorni arriva il distacco da telecom....vediamo se riusciamo a migliorare stà situazione o tornare definitivamente al 56k
__________________![]()
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Metal-HardCore User
|
![]() Pensa che ieri sera andava anche meno di 56k.....poi nela notte è migliorato....cazz posso aspettare sempre le 2 per navigare???
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
三、二、一、ゴー!
|
abbastanza buono mi pare
__________________ Però i test vanno fatti su London ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Metal-HardCore User
|
![]() Finalmente mi hanno staccato telecom!!!! Niente più rallentamenti nelle ore di punta, durante i test vedo anche i 3.5 Mbit!!! E, a breve, Libero Mini me lo passeranno a 7 MBit ![]()
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Metal-HardCore User
|
Penso che per i test se ne parlerà dopo il 26, cmq giù così la situazione è ottima
__________________![]() (Non lavorano di sabato i corrieri )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() i server a londra vanno da dio ![]() Ultima Modifica di mArCo1928 : 24-12-2007 14.08.36. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
三、二、一、ゴー!
|
I corrieri consegnano oggi, solo mattina però. Too late
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
http://www.speedtest.net/result/215259733.png
__________________ehi raga come mai ho un ping così alto???? (scusate l'ot) ![]()
ASUS K8V-X, AMD SEMPRON 3100+ 1,8GHz@2.02GHz, RAM DDR400 PC3200 2x512 a-data 200Mhz@227Mhz, ATI RADEON 9250 PRO FAMILY 256Mb
gpu 240@288;ram 166@204)In attesa di 68xx |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
router dormiente?prova a fare un tracert cosi vedi dove si rallenta di piu ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
AMDPlanet Staff
|
mm il ping con libero.it nn l'ho provato.. adesso ho un tot di roba in down e 3 pc accesi... lo faccio quando ho tutta la banda libera.
il passaggio l'hanno fatto qualche giorno prima di natale, nn so se il 22 il 23 o il 24 perchè ero via e me ne sonoa ccorto il giorno di natale..peraltro nessuno della mia famiglia ha notaato disservizi, quindi il passaggio è stato iper veloce.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
si quando ha la linea totalmente libera fammi un paio di ping su maya.ngi.it e libero.it che son curioso di vedere come va l'adsl 2+ d libero... |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|