|
|
#23 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
![]() fai il test su londra cosi sono tutti uguali non su maidenhe sei sicuro che abbiano capito bene quelli di fastweb??? ti sei dimenticato di specificare da dove hai fatto il test ps: aggiornata la classifica |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
ciao ragazzi ho da poko la linea fw ho sottoscritto un abbonamento x fw 20 mega ma a casa mi arrivano solo 10 mega in down e 850 kb in up.. nn posso lamentarmi come linea.. volevo solo chiedervi perche mi ritrovo con un ping alto quando faccio il test con speednet su roma mi da ping oltre i 100.. e' normale ??
![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
ciao
http://www.speedtest.net/result/247874958.png
ciao questa è la mia connessione attuale secondo voi non fa un po' caxxre??? da Massa...provincia di Massa-carrara. ![]() |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
~ Ghost in The Shell FAN
|
![]() Formula: Fastweb ADSL 6m Test Server: London AP: Sitecom WL-160 settato come AP in modalità Client, DCHP disabilitato comunicando con l'HAG via Wireless. Rispetto a quando avevo la 7M in upload è migliorato qualcosa, ma mi pare di averci perso piuttosto che guadagnare....ma pazienza potrebbe essere il fatto che viaggio via wireless e non col cavo ^ ^"Ah, dimenticavo... Località: Torrita di Siena (SI) WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" Ultima Modifica di Black Shift : 18-08-2008 23.42.22. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|