|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Cosa mi consigliate come provider?
Salve a tutti,
attualmente ho tele2 come provider internet, inutile dirvi quanto possa essere amareggiato dal servizio che pago (anche caro Q_Q). Adesso sto cercando qualcosa di nuovo per cambiare che non mi faccia pagare una marea e comunque offra un servizio buono, non decente... In realtà io pensavo di passare a Telecom, con cui ero agganciato tempo fa, però poi ho visto un po' di thread in cui ci si lamentava del servizio. Da qui nasce la mia perplessità. (Sicuramente non ho la fibra ottica) Qualcuno che ha un po' più di esperienza di me nel campo cosa mi consiglia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Citromaniaco
|
C'è poco da fare, a meno che tu non abiti in una delle solite aree ultra centrali e servitissime, dove Fastweb e Infostrada hanno linee di loro proprietà in ULL, in tutti gli altri casi ti becchi un'ADSL Telecom rivenduta con un altro nome... quindi...
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|