|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problemone Alice 7 Mega
Come da titolo mi sorge una domanda...è normale pagare l'abbonamento di alice 7 Mega e avere
di banda?Inoltre mi pngo altre 2 domande: 1- Nella gestione del modem mi riporta le seguenti velocità di Up/Down Load perchè non si rispecchiano anche nello speed test? ![]() 2- Fino a 4/5 mesi fa avevo uan linea mediamente buona(Download che si aggirava sui 4.5Mb/s) e ora nonostante le continue segnalazioni non riesco a farmi rimettere la linea nelle condizioni precedenti. Inoltre visto che gioco online a dei giochi con abbonamento oltre al costo dell'abbonamento ADSL (per un servizio che non ricevo) debbo pagare anche quello dell'abbonamento anche se mi è impossibile giocare? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
stocavolo O_O su WOW con quelle latenze e' impossibile davvero. Io comincerei a dire " ora o mi sistemate la linea o cambio operatore perchè cosi e' improponibile"
__________________vediamo se non ti prendono in considerazione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
esatto fai come ha detto anoral minacciali e vedi se ti daranno retta, se nn sarà cosi' hai 2 opzioni:
__________________1) chiamare un altro operatore e iniziare l'iter di migrazione per un secondo operatore ( a sto punto telecom vede ke vuoi cambiare e ti contatta) 2) chiama telecom da un cellulare o da un'altra linea telefonica, e riferisci una fesseria (funziona sempre) ovvero che te a tratti riesci ad utilizzare il telefono e che hai sempre interferenze e senti voci nella cornetta del telefono... Facendo cosi' loro apriranno un ticket(intervento) per riparare la tua linea telefonica. Perchè il tuo problema sta proprio sui cavi del telefono... se nn dovessero essere i cavi allora fatti un segno di croce perchè hai la centrale satura e se dovessi cambiare gestore o staccare il contratto adsl ci vorrebbe tempo per poterla riavere perchè oramai tutti i doppini telefonici sono occupati. PS se conosci un tecnico telecom contattalo direttamente io cosi' risolvo sempre i miei problemi di linea e di NAS..
Case: ThermalTake Armor+ ESA VH6001BWSMoBo: EVGA 4way SLI E762 CLASSIFIEDProcio:Intel Core I7 920 D0Dissi: Ybris LiquidCoolingRAM: CORSAIR XMS3 3x2GB DDR3 PC12800Sk.Video: ATI ASUS Tweak Voltage GTX570HDD:MAXTOR 250/320/500GB + 2XRaptor-X 150GB in RAID0 & SSD INTEL X25-V 40GBAudio: M-AUDIO PODCAST FACTORYMonitor: SAMSUNG 2232BWALI: GIGABYTE ODIN 1200W
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|