|
|
#2 |
|
Upper Class Mod
|
Sei dietro a un firewall hw/sw?
__________________ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Upper Class Mod
|
hardware / software
__________________Probabilmente il router (di cui non indichi il modello) è dotato di firewall, devi configurarlo in modo da non bloccare le porte utilizzate da eMule ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Upper Class Mod
|
30s cercando google
__________________![]() Quote:
~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Upper Class Mod
|
sul manuale del router trovi le password di default
__________________ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Silent Knight Al cooling
|
niente non ci sono neanche li...
il bello è che ho ficcato dentro il cd del ruther, sono andato avanti con l'istallazione e me li compila da solo i spazi... ma io avevo formattato! cmq ho avuto conferma del nome utente... purtroppo la password è criptata ***** |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Protocol : devi scrivere TCP per la porta 4662 e UDP per la porta 4672 Port Start, Port Map, Port End e Port Map end scrivi sempre il medesimo valore (4662 o 4672 se stai configurando rispettivamente la porta 4662 o 4672) |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|