|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto da: 09-05-2008
Locazione: alto Mantovano, nei pressi di Desenzano del Garda
Feedback: (0)
|
configurare alice 20 mega
Salve a tutti,
ho attivato due giorni fa, o meglio sono passato da alice 7 mega ad alice20 mega, la linea è gia attiva. Ho controllato la velocità di connessione sul router, che indica tra i 5 ed i 6 mega. Rispetto a prima (quando andavo a 7) ho guadagnato circa 1 mega in download e si è raddoppiata la banda in upload. Premetto che sono a circa 5 km dalla centrale. Ho due router diversi ed entrambi mi danno circa le stesse velocità. Vorrei sapere se configurando i vari parametri disponibili potrei guadagnare qualche cosa con uno dei due router che possiedo. I modelli sono : D-Link DSL-524T H/W Ver.: A1 Atlantis A02 RA-141 Posso configurare qualche cosa anche nella scheda di rete? E' integrata nella piastra madre, ed è una Atheros L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000 Base-T Controller. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|