|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ahestetic Overclocker
|
[RG+SPED] Cercasi urgentemente DDR2 800/1066 minimo 4GB, preferisco 8GB
Come da titolo cerco, acquisto e pago immediatamente KIT di memorie DDR2:
__________________Frequenza: minimo 800 mhz, preferita 1066 Capacità: 2x2GB oppure 4x2GB (preferisco trovare 8 GB) Ho estremo bisogno di trovare dei kit del genere, quindi pago subito e vorrei riceverli il prima possibile. Condizioni di vendita: - no bimbiminkia - garanzia ovviamente (del venditore o produttore) - non sono interessato a memorie che si trova nei negozi (quindi prediligo le marche blasonate come Corsair, Teamgroup, Trascend AxeRam, Crucial, Geil, Gskill, Cellshock, Kingston HyperX, etc, NO VALUE RAM) - ovviamente compro solo kit 2x2GB o 4x2GB oppure due kit da 2x2GB - fornite almeno un giro di Memtest86+ - foto delle memorie sono molto gradite - se avete il dissipatore con ventole (tipo ad esempio Corsair Airflow) è molto ben accetto - offro MASSIMA SERIETA', E QUINDI PRETENDO ANCHE MASSIMA SERIETA! - pagamento con Postepay o Paypal (pagamento immediato, ovviamente solo nel caso l'utente fosse "vecchio" di PCTuner e abbia sufficienti feedback!
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() Lian Li V1200 Plus Modded | Ybris Eclipse Chrome N.320, 2x Ybris K5, 1x EK NB-SB4 | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 Mirrored @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1402 @ 498Mhz | 2x2GB Corsair Dominator PC2-8500 | Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ 735/860 | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 23 500GB SATA RAID0+1 |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Io Ho Delle G.skill Black Dragon 2x1gb 1066 Cl5 60€
__________________Ho Anche Delle Ballistix Con Uno Slot Che A Volte Funziona E A Volte No, Quindi Vendo Per Non Funzionante...30€ Spedite Gibbo + Caspita= Manny ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
come ho scritto nel thread, cerco esclusivamente 2x2Gb o 4x2Gb... Anche tu con una Ballistix che va e non va? Io sto cercando delle ram proprio per questo, perchè uno stick di ballistix mi ha abbandonato ![]() Per curiosità... che versione sono?
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() Lian Li V1200 Plus Modded | Ybris Eclipse Chrome N.320, 2x Ybris K5, 1x EK NB-SB4 | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 Mirrored @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1402 @ 498Mhz | 2x2GB Corsair Dominator PC2-8500 | Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ 735/860 | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 23 500GB SATA RAID0+1 |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|