|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[ME+Sped]Cerco stampanti ed altro
Salve,cerco stampanti e multifunzione epson o canon...e dato che cerco stampanti i cui consumabili costan poco...mandatemi il modello ed il prezzo con cui la vorreste vendere........ne cerco più di una..proponete
__________________![]() valuto proposte anche di stampanti nn funzionanti per pezzi...(testine o cartucce vuote con testina)....grazie fatemi sapere Ultima Modifica di Sdreffo : 18-04-2009 12.36.03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Citromaniaco
|
Ciao, io ho una Canon abbastanza vecchia non funzionante... se la vuoi dimmelo e te la cedo per un prezzo simbolico, tanto pensavo di buttarla via
__________________![]() Se vuoi solo alcuni pezzi dimmi quali così te li smonto e te li spedisco in prioritaria, risparmiando sulla spedizione ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
lim s,r->0 U(s)e^r=111
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 15€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp! 1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €8 + s.s. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Citromaniaco
|
E' una BJC-2000
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
la stampante nn funziona perkè nn da segni di vita...o perkè nn stampa?....cmq mi interesserebbe la testina....fammi sapere grazie mille ciao
__________________ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
come da Tread ...cerco solo canon e epson..grazie comunque |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
UP!! adesso cerco anche multifunzioni...tipo la canon smartbase MP360...per fare un esempio...proponete grazie a tutti...
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
up
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
no grazie comunque
__________________ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Ciao!
io avrei una stampante canon, nuova ed ancora nel suo incarto originale mai aperto. E' una Canon pixma ip2600, con cartucce comprese nella confezione + cd installazione e cavo d'alimentazione. Mi è stata regalata insieme all'acquisto di un pc, in data 3 marzo 2009 (poco più di un mese fa, quindi). Può interessarti? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
no grazie...monta le 40 41 come cartucce quindi niente..ma grazie comunque
__________________ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Se ti interessa ho una RICOH AFICIO GEL GX 5050, l'avevo messa da parte perchè non esistevano driver per vista 64bit.Ora sono usciti ma oramai utilizzo la epson R800 molto meno ingombrante.
__________________Se ti interessa mandami pvt che ci accordiamo, ha fatto due cicli di cartucce, praticamente è nuova. Ciao
I7 980X | EVGA 762 | 6Gb Dominator GT 2200 7/7/7/18 | 2 x velociraptor 10krpm 300 Gb RAID 0 | 8 Seagate 2.5" momentus 7,2k.3 320Gb RAID 5 | WB Ybris BLACK SUN | ATI 5850/70 |Enermax Revolution+ 850/1050/1250 | SANSO PDH 054
Vendo I7 980X / 670 selezionati / 480GTX / 5970 Nuove .... PVT per info - L'Hardware è la mia passione |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
no grazie come da tread cerco solo canon ed epson
__________________ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Epson Stylus Color 660. So che le cartucce costano pochissimo perché l'ho usata fino a poco tempo fa, poi sono passato al portatile e non ho più una porta parallela a cui attaccarla. Se t'interessa PM, il prezzo è di rappresentanza (praticamente quanto la spedizione)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
B&M Coasterman
|
Canon MP110? Ha problemi alla testina però
__________________![]() EDIT: testina o forse tampone, so solo che quando era a riposo perdeva inchiostro e restavo senza ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|