|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
13'thin warrior of the...
|
aa8xe FATAL1TY post codes .... ? non boota :(
Ragazzi aiutatemi a capire cosa sta succedendo ... Mia bimba non vuole piu partire ...
__________________ mi da codice 9.0. sull display che monta sopra e sta la .. non da segnale video a monitor anche se scheda graffica va (la uso ora su altra configurazione) ... ho provato con uno, due e cosi via fino a tuti 4 banchi di ram e nulla. CPU e viva (gira ora su questo pc) ram sono buone di sicuro - quando la spegnevo andavano perfettamente .... ho provato con due schede grafiche diverse (sempre PCI EXpress), 3 alimentatori ... resettato bios sia con jumper che togliendo pila che ho anche cambiato con una nuova di zecca x sicurezza ...... cercando sulla rete ho trovato poco o niente e quindi chiedo voi. visto che sulla rete si parla di eprom morta mi sono procurato al volo una della aa8xe liscia ma non so come faccio a programarla .... qua da me non c'e nessuno (orco cane ) con un programmatore ... ma magari non e questa ragione? pezzi sono: abit aa8xe fatality 4x512mb ddr2 400 p4 530J 3.0 prescott 800MHz nVidia XFX 7600GT PCI-E prima di sto fatto (ed era anche ragione che m'ha convinto di smontarla e aggiornarle bios) faceva scherzo tipo con reset si riavviava senza nessun problema invece avvio da ferma doveva essere proceduto da reset di cmos ... smonto, arrivo da mio amico x gurdarci cosa succede e mi da sto maledetto 9.0. con schermo morto ... ![]() cmq da quello che vedo sulla rete le abit hanno dei problemi niente male con bios .. ![]() sto considerando acquisto della nuova versione se questa sara irrecuperabile ma comincio a preocuparmi leggermente ..... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
13'thin warrior of the...
|
non sono andato a dormire e alla fine ho trovato questo .....
__________________visto che se premo pulsante Reset sulla mobo mi fa F.0. .... cmq non c'e nessun OC in corso quindi .... ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|