|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#161 |
|
Registered User
|
io posso solo dire di ave scheda madre con un processore quad core q6600 e 4 moduli RAM VDATA da 1GB l'uno e qindows VISTA a 32 bit ed errori del genere non me ne ha dati...
forse sono le memrie incompatibili o il sistema a 64 bit...nn saprei. CIAO Francesco |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque posto 4 schermate del mio BIOS e 5 di CPU-Z con un solo banco da 1 GB installato, magari può aiutare a capire meglio il problema. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho provato anche a settare manualmente il voltaggio della DDR2 a 2.2 V come suggeritomi da qualcuno, ma il sistema si blocca in continuazione. ***Hardware malfunction Call your hardware vendor for support ***The System has halted*** Ho provato a mettere ogni modulo in ogni slot separatamente, ma nessun risultato. Un'altra prova: ho cambiato il settaggio dal 'SLI-Ready Memory' da Disabled a Best, e in questo caso il sistema non parte proprio dal BIOS, lo schermo rimane nero con assenza di segnale, devo forzare lo spegnimento togliendo l'alimentazione e solo dopo un reset del CMOS il sistema riparte con il voltaggio di default (1.850) e un solo modulo. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Registered User
|
qualcuno ha gia' messo l'ultimo bios ...13?
__________________sapete dirmi come si fa ad aggirnare il bios con la chiavetta usb? come si rende avviabile? ![]() ha volte basta un nulla, ma mi sembra un po' poco |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Registered User
|
No tutte le Abit IN9 morte
__________________ ....buon Natale a tutti..ciaoo![]()
Abit IX38 QuadGT Bios v.1.4 - QX9650@3,8 ghz v.1,36 - 8800 Ultra @756/1728/2400 - 4x2gb OCZ XTC - X-FI Fatality - VelociRaptor 300 gb. - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Tmgnd4,Laing DCC 500 Plus 1T,Thermochill PA 120.3,Bay-Trap
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Dopo il fallimento, acquisto della Abit, in Italia non ha più avuto mercato, anche il distributore italiano decise di non lavorare più con loro.
__________________Oramai le Abit nel nostro paese sono mosche bianche... |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Registered User
|
boo! a me va bene,l'unico problema è che non riesco a settare le memorie epp della ocz pc 8500 ma vorse è un problema mio o della ocz.
__________________Figurati che ho aggiornato il bios direttamente da windows ,mi si è bloccata l'nstallazione e la mobo sembrava andata,senonche' ho visto che durante il boot dove diceva bios load failure il floppy lampeggiava,ho inserito il floppy con il bios e se loè ricaricato. Buon Natale a tutti ![]() ha volte basta un nulla, ma mi sembra un po' poco |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Wii For Vendetta
|
è uscito (FINALMENTE) il bios 1.4 finale
Siccome, se non errro, Asus e DFI non hanno ancora rilasciato l'agognato aggiornamento di bios, al momento questa è l'unica mobo 680i a supportare i 45nm... Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|