|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
#142 |
|
Registered User
|
beep
potresti dirmi come faccio a salvare i valori dei voltaggi?
anche mrtto auto quando riavvio dopo aver salvato mi ritorna su user define, ho dovuto disabilitare i beep della scheda madre perche il voltaggio hypertransport č settato a 1.40 cosa che mi dicono non problematica se non fosse per i limiti che la scheda impone ai voltaggi 0.55 0.85 ma non mi riesce di cambiare neanche qulli(sono riportate in grigietto) per il resto ilpc non ha problemi,nessun blocco di sorta. voi che bios usate? io ho xxxxxxxxxxxxxxxx-12 |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Uomo d'altri tempi
|
nientč ragā
__________________plcc nuovo nn ce soluzione... ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Uomo d'altri tempi
|
no ci vuole la eprom nuova...
__________________![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
|
č strano,prova a resettare il bios anche se č corrotto,poi riavvia,a me al boot ha chieesto un floppy,dove ho inserito un bios qualsiasi compreso di programmam flash e tutto si č risolto.
__________________ma a te non da neanche il video? ![]() ha volte basta un nulla, ma mi sembra un po' poco |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
|
ho risolto ,ho disabilitato il linkboost e tuuto č tornato a posto.
__________________adesso provo a smanettare con l'overclock. ![]() ha volte basta un nulla, ma mi sembra un po' poco |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Registered User
|
qualcuno mi manda i parametri x oc,io ho un processore 6600dual core2
__________________ram ocz pc 8500 epp sly ready una scheda video point of view 8800 320 mega exo psu ocz gamextream 700 watt I valori li devo inserire da uguru o dal bios,perche con uguru ho messo il profilo turbo invece di default e dopo un po' winzozz si congela. tenete conto che il profilo turbo alza la frequenza del procio da 266 a 286 circa,quindi non mi sembra cosi elevato da bloccare windows. e valutiamo anche che dal bios ho disabilitato anche la funzione linkboost. grazzzie!!! ![]() ![]() ha volte basta un nulla, ma mi sembra un po' poco |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Registered User
|
__________________ ![]() ha volte basta un nulla, ma mi sembra un po' poco |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Registered User
|
Salve a tutti.
Non avendo trovato in tempo la ASUS Striker extreme a 266 Euro, alla fine ho richiesto una ABIT IN9 32 MAX wi-fi che dovrebbe arrivarmi venerdi... Ho fatto bene? anche la striker sembra avere dei problemi, ma alla fine tra le 2 chi č la migliore? nn ho avuto la possibilitā di scegliere, ma se Voi avreste potuto, quale avreste scelto? ciao a tutti! Francesco |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Sto assemblando un PC con scheda madre Abit In9 32X-MAX e processore Intel Core 2 Extreme QX6850, e ho grossi problemi di instabilitā con la RAM. Ho 4GB di OCZ PC2-9600 FlexXlc e Windows Vista x64 Ultimate, .
Il pc funziona bene solo con 1 modulo installato, mentre giā mettendo 2 moduli il sistema si blocca molto spesso, la maggior parte delle volte con il messaggio ***Hardware malfunction Call your hardware vendor for support ***The System has halted*** Qualcuno mi sa dire i settaggi che dovrei mettere sul BIOS? Forse riesco a risolvere. Ditemi anche se devo postare immagini e foto delle schermate del BIOS per aiutarvi nell'analisi. Scusate ma non sono molto esperto di timings e programmi per configurare questi aspetti, non vorrei aver buttato un sacco di soldi per 4 GB e poterne usare solo 1... Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
il chipset nvidia ha immensi problemi nella gestione del quad core, prova ad aggiornare il bios con l'ultimo ma sicuramente devi optare per un'altra mainboard
__________________![]()
[Rampage Formula - P5B Deluxe] [Core2Quad Q6600 - Core2Duo E8500]
[6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Quote:
Le tue Ram sono certificate a funzionare a 9600 con 2.35 V, prova cosė, metti il banco che funziona, entra nel bios ed imposta 2.4 V sulle ram, esci-salvi spegni il pc, monti 2 banchi, accendi e vedi se parte e se č stabile. Se va tutto bene installa gli altri 2 banchi e vedi cosa succede. Cmq ribadisco, il quad col chipset Nvidia si scorna, se continui ad aver problemi anche facendo quanto detto sopra, prova a montare un core2duo o altra cpu non quadcore. PS: Welcome on PcT ![]()
[Rampage Formula - P5B Deluxe] [Core2Quad Q6600 - Core2Duo E8500]
[6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|