|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Uomo d'altri tempi
|
__________________![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Uomo d'altri tempi
|
qballe vorrei venderle, per passare a un kit da 2gb, conosci nessuno?![]() ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Uomo d'altri tempi
|
hai pvt.
__________________![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato Ultima Modifica di Luigi : 08-03-2007 11.19.59. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Uomo d'altri tempi
|
Su pcsilenzioso.it ho scritto la mia rece, vedetela e ditemi cosa ne pensate....
__________________![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato Ultima Modifica di Cristiano : 08-03-2007 17.47.11. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ti ho mandato un pvt, prima di fare ste piazzate leggi. C'è un regolamento e lo faccio rispettare. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Uomo d'altri tempi
|
azz nn ho procio e nn posso provarlo...!!!
__________________che p***e!!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
|
Salve a tutti
allora a me la IN932X-MAX col nuovo bios 02/13 (lo stesso col beta 6)bippa ,il pc parte normalmente e tutto funziona ma anche a s.o. caricato continua a fare beep beep ........motivo il voltaggio dell' Hypertransport sta a v 1.40 cioè al massimo ,mentre dovrebbe stare a v.1.20 ,se infatti lo setto con uguru a v1.20 smette di fare beep.il problema è che però quando riavvio il pc ritorna tale voltaggio sempre a v1.40 e non c'è verso di settarlo e fare in modo che rimanga a v1.20 nemmeno impostandolo direttamente entrando nel bios .entro nel bios (tasto canc.) metto a 1.20 salvo e quando riavvio sta sempre a v1.40 .Ossia posso sempre disabilitare il beep ,che danni si possono fare con hypertransport a v1.40 invece che a v.1.20? Col bios del 25/12/2006 invece il voltaggio dell'HT sta a V 1.20 .Sempre fatto il clear cmos al cambio del bios .col bios nuovo o il beta 6 a voi quanto sta il voltaggio dell'HT ? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Wii For Vendetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti, ho anche io questa bella scheda ma non riesco a fare il boot.....mi continua ad uscire sul display l'errore 8.7, qualcuno ne sa qualcosa??
__________________Non riesco proprio a farla partire, parte per qualche secondo e dopo si spegna da sola. Ilmio systema è questo: IN9 e6600 cellshock pc6400 lc-power arkangel 850w Ho provato a montare un'altro 6600 e un celeron, ma non cambia niente, ho montato delle teamgroup value e delle v-data, ma mi da sempre lo stesso preoblema. QUalcuno può aiutarmi??