|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
abit nf7-s v2.0 morta?
ciao a tutti
avrei bisogno di aiuto per questa mobo che ho preso "etichettata" come da testare. Ho montato un thoro 1700+b, un'asus v7700 deluxe (geforce 2 gts) e 256mb pc2400 corsair, con un'alimentatore da 300w (ho montato tutto su una scrivania). provo ad accendere la mobo con i fili, si accendono tutte le ventole dei dissi e appare una luce rossa e una verde ma non si vede niente sul monitor. ho provato a resettare il bios ma niente non è che qualcuno ha avuto un prob simile? grazie cmq |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore Overclock
|
quindi , se non è un problema di jumper o di montaggio , è la scheda fallata ... una cosa che mi viene in mente , ( visto che con la nf7 succedeva spessissimo ) potrebbe essere il bios corrotto ... puoi provare a cambiare la eprom con una di un altra nf7-s funzionante o cmq provare con un altra eprom programmata con il bios della nf7
__________________![]() Ultima Modifica di qballe : 24-11-2006 09.50.05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
a trovarla
![]() su ebay le ho trovate ma la dovrei prendere dalla germania e mi verrebbe 14€ tutto compreso... sinceramente la scheda l'ho pagata 30 non ne vale neanche la pena non c'è qualche negozio che conosci qui in italia oppure se posso rivolgermi all'assistenza abit cmq grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|