|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Clocker Sciroccato
|
Ragazzi il primo che con un 6600 sfigato che si lamenta che la scheda non va' una mazza lo mando da voi .....e gli risolvete il problema........
__________________ ![]()
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
mandalo in Motherboard ovviamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
Non vorrei trovarmi in una situazione spiacevole... Grazie e ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Ciao Enzo , nessun problema , ci vogliono solo due minuti. La main (attualmente , con il bios 12 ufficiale) quando si avvia parte sempre con il molti default (il piu' alto disponibile in poche parole) . Se si ha un 6600 non molto fortunato (sui 3600-3700 max anche a vcore alto , 1,60v) , risultera' pressoche' impossibile entrare in win e rimanerci in maniera stabile a oltre 400 di bus , perche' in avvio il sistema si ritrovera' settato a 400 ( o di piu) x9 , quindi sopra i 3600mhz . Non vengono gestiti bene i moltiplicatori della cpu , non e' possibile disabilitare di fatto lo speedsteep e nemmeno il thermal control .... Queste cose che dico le puo' smentire o avallare chia ha gia' testato la main. Ovviamente con una cpu che regge i 4000mhz e passa , con un vcore molto alto e con un raffreddamento stile phase si sorvolano tutti i problemi di sopra , cio' non toglie che per un uso "normale" della main le problematiche restano. Tutto questo ad oggi , sicuramente in breve ci saranno dei bios che porranno rimedio a quanto sopra. Spero di non essere stato troppo contorto nello spiegarmi. saluti
"
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Ciao Fortunato. Ecco forse spiegata in parte la cosa che non capivo ( non so se sia lo stesso dubbio di Enzo ). Prova il bios postato da coolaler, è quello che ho usato io. Ho messo su per qualche minuto un 6600 e ho fatto un 400 x 8 ad aria senza grosse rogne. Il molti viene visto correttamente a 8. Spero di aver capito bene cosa tu volessi intendere e che la mia risposta sia ..... in tema. Ciao Fortunato e grazie per la pazienza.
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
Ciao Mo3bius, sei stato molto chiaro...
__________________ Grazie...aspettiamo news... ![]() Ciao... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Ciao Gianluca , non ti sbagli , ma sulle asus (per esempio le 965) viene gestito con un doppio boot e funziona benissimo....
"
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Ciao Roberto , ho usato l'11 ufficiale e il 12 ufficiale. Cmq sicuramente nelle prossime settimane porranno rimedio a tutto , almeno spero ,in ogni caso la main risponde bene ai bus alti che e' l'interrogativo piu' importante su questo prodotto di fascia alta abit. notte
"
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
Io ho puntato molto su questa scheda... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
Boot a 450 senza problemi, con mch a 1,9v, l'altro bios nn l'ho ancora provato! Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
![]() Ciao... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|