|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Registered User
|
la skeda sta diventando interessante
x la video molte mobo hanno problemi con queste x300 (le asus in primis) ma dipende dal serial della skeda: portando instabilità oppure la skeda video nn viene rilevata (come mi è successo a me sulla dfi con un sapphire 9600 pro) con conseguente bipppp cmq disolito sul manuale della mobo viene riportato ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#63 |
|
s.O.t.
|
Ecco quello che penso possa essere definito un ottimo risultato per questa scheda. Ad aria e nessuna mod. Unica accortezza che abbiamo usato: sostituire il pad termico originale con la artic silver 5.
__________________direi una scheda di tutto rispetto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
..:Che altro dire:..
|
Sono appena tornato e non vedevo l'ora di vedere questi nuovi screen... Si può dire che è una bella mobo e con bios meglio ottimizzati ci sarà da divertirsi! Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
#66 |
|
s.O.t.
|
Aggiungo il link per scaricare il bios beta da me utilizzato per questi risultati. Come sempre: bios non supportato dalla casa madre, chi lo utilizza lo fa a proprio rischio.
__________________ http://www.iamxtreme.net/coolaler/m606c_12.b02
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
Stranamente mi è apparso un problema con uGuru, praticamente è cosi
ho provato sia la versione 3034 che 3035 e non ho risolto, ho disinstallato e fatto una pulizia del registro con regseeker e regsupreme ma nulla è inutilizzabile. Il malfunzionamento può essere dovuto a qualche servizio disattivato o addirittura,e al 99% sarà una sciocchezza, da qualche impostazione del bios? gli altri programmi della suite abit balckbox e flashmenu funzionano correttamente. Altra domanda qual'è un limite oltre cui non è meglio spingersi con mch (ora sono 390x9 con mch 1.6)? ora ho il NB raffredato a liquido ma senza uGuru da win non posso monitorare le temperature. Ultima Modifica di stoner : 24-09-2006 11.58.09. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
s.O.t.
|
Uguru non è compatibile con sistemi spinti e fortemente ottimizzati. Prova con una installazione pulita e nuova. Il problema della scheda infatti potrebbe essere proprio questo: la gestione del clock su sistemi da bench fortemente ottimizzati e con servizi di win disabilitati.
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
cioè pensi che il fatto che sia impostato da bios a 380 dia questo problema? non mi sembra un'impostazione troppo spinta come boot. l'installazione di win è pulita, considera che ho preso un raptor nuovo quindi era alla prima installazione e che stranamente uGuru ha smesso di funzionare cosi al'improvisso mentre prima andava. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
il problema è che non so quale potrebbe essere.. dovrei andare per tentativi.. Ultima Modifica di stoner : 24-09-2006 16.41.46. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
sinceramente non saprei dover metter mano riguardo la scheda video, ho provato ad avviare qualche servizio che poteva lontanamente essere legato a questo programma ma non ho ottenuto nulla.
Comunque con il tasto destro riesco a selezionare l'area e leggere i alcune info. non capisco perchè se dal bios ho impostato per la cpu 1.55 dal uguru vedo in alto in verde 1.56 e sotto sul fondo bianco 1.60 EDIT: ho impostato 1.50 dal bios e la parte verde mi segna 1.52 e quella bianca 1.563 Ultima Modifica di stoner : 24-09-2006 17.02.31. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
s.O.t.
|
Anche io da bios imposto un vcore e da uguru ne leggo completamente uno diverso ...... comunque: per salire bene, dai gas. La scheda gradisce alti vcore ( usa il buon senso però, ovviamente ) sul processore e ne trae giovamento permettendo boot a frequenze maggiori.
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
La DQ6 da parte sua ha sicuramente un bios che permette settaggi più precisi ma per me era un'odissea ogni volta quindi per ora sono soddisfatto del cambio. Per il vcore io non voglio superare 1.55 , alla fine cerco solo un buon compromesso per il daily, quindi da bios cerco di non andare oltre 1.50 visto che non ho capito se quei valori di uGuru sono reali (quali dei 2 poi visto che quello verde e quello su sfondo bianco sono differenti) e quindi la mobo li alza in automatico oppure sono errati. Poi c'è mch di qui non conosco il limite e per ora lascio a 1.70. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
s.O.t.
|
vaiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! : un'oretta di test su questa bella bimba. Grandissime soddisfazioni. Che ne dite? La scheda è liscia, no mod. Perfetta cpome mamma abit l'ha fatta. Ci abbiamo messo su il freddo. Ed ha iniziato a volare. Notevole la stabilità data alla cpu che ha raggiunto quella frequenza in sicurezza, dove prima aveva necessità di un poco di vcore in più. Qui siamo a 1,78 v ( il limite massimo della mobo ). Beh .......... bando alle ciancie ................ ragazzi. Una mobo veramente corsaiola. Un chip 975 liscio che arriva a 461 Mhz al pippo ............ ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|