|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
Non posso mettere neanche un k5 sul chipset mannaggia!!!
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | Cercasi compagno di overclock e appassionato di watercooling in zona RAGUSA
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Ahestetic Overclocker
|
la componentistica sembra di ottima qualità... che ne pensate?
__________________Mi sa che appena scendono un po' i prezzi ci faccio un pensierino...
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | Cercasi compagno di overclock e appassionato di watercooling in zona RAGUSA
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
-100°C Club Member
|
E sti condensatorini intorno al socket continuano a friggermi l'esistenza. Non riescono a spostarli? E poi almeno a me ste pipes non piaccioni per nulla
|
|
|
|
#24 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso è quella dell'alimentazione a 4 fasi, come mai hanno adattato tale tipologia?... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore Overclock
|
FRUGGER + AW9D max + vapo mod .....
__________________http://www.xtremesystems.org/forums/...41#post1729041 non male ... mi aspettavo forse un po di più .... ![]() |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
Fanno impaccio per il CO2? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
il dissi k5 per il chipset c'è l'ho, mi manca per i mosfet ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
, non lo avevo mai sentito prima... Ciao Qballe, ottima news, lascia ben sperare! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Habemus Moderator Vga
|
Quote:
ma dai! fai una mobo che gli spari 2 volt al chipset è poi gli metti 4 fornelletti a gas.... al posto dei condensatori.... ![]() albatron dove sei finita..... mi chiedo se in abit hanno considerato che c'è gente che spara conroe oltre i 4 giga??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Ahestetic Overclocker
|
alex, cosa hai saputo? se si può dire ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
intanto io moddo la mia bella bad axe....................
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
![]() è un ragazzo italiano manco tanto esperto con la abit, il molti è a 6 nello screen per lo speedstep ![]() presa retail dalla germania ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
caso o driver della mobo ...... a Frugger sembra andare allineata alla asus .... ma si sa ... minimo ha dei driver fatti apposta per lui ![]() Ultima Modifica di qballe : 22-09-2006 13.12.37. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
...::Hell Is Home::...
|
noi la abbiamo da 3gg in scatola..non c'è tempo di provarla con il K6700...
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Post #49 di questo thread su xtremesystem. Il bios è stato postato su questo forum tedesco post #1761 gli aggiornamenti riguardano: BIOS release 1.2 for AW9D, AW9D-MAX Release information: 1. Recalibrate the CPU temperature. 2. Add support the CPU multiplier adjusting function. 3. The uGuru now works as intended when enabling the ICH7R RAID BIOS. 4. Support the “Thermal Monitor 2” function. 5. Remove the PCI-E clock adjusting function. 6. BIOS compiled date: 09/15/2006 |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|