Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2001, 12.29.00   #13
gladiator
Registered User

Iscritto da: 21-02-2001
Feedback: (0)
x cn73....l'ultima cosa che mi permetterei di fare è essere ironico sulla tua esperienza. primo xchè non ti conosco cosi bene secondo perchè credo che tu ci sappia smanettare bene su un pc cosa che non so fare io. quindi ti assicuro che era un complimento e ci tenevo a ribadirlo :-)))
per quanto riguarda il mio over ho una ram dimm 100 (ora sto in ufficio e non posso vedere altro....sorry ), ho provato ad alzare il bus 1 mhz alla volta ma comincia a bippare e si impalla tutto. quando,invece, provo a settare la schedina oltre i 650 mhz non arriva proprio il segnale al monitor che rimane spento.stamattina ho alzato il voltaggio fino a 1,95 ma niente... anzi quando l'ho riportato a 1.75 ha cominciato a emettere una serie di tre bip .ho spento e riacceso e il video ha visualizzato (in basso) una serie di simboli e strisce colorate poi resettando e togliendo la schedina è tornato tutto a posto. raga comunque vi ringrazio tutti x l'aiuto , senza di voi avrei gia rinunciato. non ne sono sicuro ma continua a credere che qualche componente non regga tale frequenza ...boh..... ciao stefano
gladiator Non in Linea   Rispondi Citando