Ciao Luigi, anch'io sono iscritto da molto poco, anche se leggicchiavo questo forum gią da un po di tempo ... mi sono iscritto perchč mi ero deciso per un sistema a liquido e girovagando per il web, il forum piu professionale e "alla mano" era PCTuner.
Qui ho trovato fin da subito persone gentilissime e sempre pronte a rispondere ad ogni dubbio, perplessitą e a dare consigli ad una persona che si avvicinava per la prima volta a questo mondo.
Io voglio ringraziarti perchč come han detto altri prima di me, questa gentilezza, questa voglia di aiutare persone alle prime armi senza risparmiarsi consigli viene sicuramente dai sani principi con i quali hai voluto amministrare,fondare e crescere questo forum.
Io spero che tutta questa community a partire da chi prenderą il tuo posto continuerą a seguire i tuoi insegnamenti e a far crescere sempre di pił questa grande famiglia, chissą magari per aspettarti a braccia aperte nel caso un giorno vorrai tornare in mezzo a noi. (il tappeto rosso č d'obbligo)
Ti ringrazio e ti auguro il meglio per il tuo futuro.

Fabio