|
Problema conversione mkv in mp4
Salve a tutti. Da poco ho acquiastato un iPad 2 e quindi, per potermi godere dei filmati in alta definizione, sono costretto a convertirli da mkv in mp4. Sto usando il noto programmino tutto fare della Xilisoft, ovvero l'ultimate video converter che permette di convertire qualsiasi formato video o audio in un'altrettanta prospera quantità di formati audio/video. Nel mio caso specifico uso l'apposito profilo di conversione consigliato per l'iPad 2, anche se modifico di volta in volta bitrate audio e video per mantenere costante la dimensione e la qualità dei files. Tuttavia, la maggiormarte delle volte che mi capita di convertire video in alta definizione formato mkv, mi succede di ritrovarmi alla fine con un video .mp4 in cui l'audio manca dei dialoghi: cioè si sente solo la musica di sottofondo o gli effetti sonori dell'ambiente ma non le persone che parlano. Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
PC 1: [Case: NZXT Phantom][Alimentatore: Coolermaster M1000 1000 Watt][Scheda madre: Asrock P67 Extreme6][Cpu: Intel Core i7 2600K @ 4.7Ghz 1.41v daily][Dissipatore CPU: Thermaltake Silver Arrow][Ram: jSkill Ripjaws 1600Mhz@1836Mhz 9-10-9-27 8Gb][Scheda video: 2 x nVidia Asus GTX480 SLi][SSD: 2 x OCZ Agility 3 60Gb RAID 0][HDDs storage: 1 x Segate 500Gb 1 x Maxtor 500Gb 1 x Samsung SpinPoint F3 750GB 1 x Western Digital Caviar Green 2TB]
|