Quote:
Originariamente inviato da vincenzokr
Ciao... Ho letto il tuo messaggio ed ho anche io in questi giorni il tuo problema con una P5P43TD Pro... Bluescreen facenti riferimento al Kernel...
Tu dici di aver risolto sostituendo la scheda video. Io ho una GEFORCE 8400 GS.
Aspetto una tua notizia, sperando che tu riesca ad aiutarmi.
Saluti.
|
ti ho mandato messaggio privato..cmq io mi sono fatto sostituire la scheda video ma nn era servito a nulla ...a primo impatto pensai fu la scheda video ..poi pero' il problema rimase..allora ho preso la scheda video e lo provata per una settimana su altro pc uguale stessa configurazione spiccicata al mio pc ma con procio dual core.. e nndava senza problemi..la cosa mi ha fatto incazzare parecchio, e con quad q9550 nn andava... poi rimonto scheda video sul mio pc e ho alzato vcore e tutto a cominciato ad' andare ...ma le temperature cpu cominciavano a salire ...e ho messo kit liquido i 850 therlmatake..ma di tanto in tanto anche dopo ore ho a volte una settimana schermata blu...ok mi succedeva ogni tanto pero..nn e' una bella cosa..
soluzione... alla problematica ...blue scren
io ho risolto con i nuovi driver, rilasciati da ati -amd .ma tu ai una geforce. dipende se invidia abbia rilasciato qualcosa,alla fine e' un problema di driver e ati-amd a integrato nuovo catalist..e per l 'appunto qualcosa che andava ad aggiornare windows 7. poi con clock procio vado da sballo,(ma clock ram ho rimesso in automatico,prche se no nn mi tiene al riavvio impostazioni nuovo driver)..cmq niente piu schermata della morte ...ho sclerato come un matto con questo problema ..300 euri di scheda video...bella potente e sti ........ le buttano fuori con driver compatibili per un quarto delle configurazioni pc esistenti...al limite manda mail a nividia...buona fortuna..