Quote:
Originariamente inviato da AfsFaes
Se ti si stacca un chip della ram puoi buttare tutto, non c'è nulla da fare.
Per quanto riguarda gli sbalzi termici, sicuramente aiutano, ma non sò se arriverei a mettere la scheda nel freezer per poi scaldarla con il phon.
Prova magari a giocarci mezz'oretta e poi smontarla e guarda se la colla si è ammorbidita 
|
Domani le tiro giù e mi faccio coraggio
Quote:
Originariamente inviato da lory.hAcker
Non ho capito perchè vuoi spostare i wb...
i vrm sono questi->

e come si vede da questo waterblock "full cover"->
se hai una placchetta uguale a quella dell'altra scheda, puoi direttamente metterla senza bisogno di scambiare i wb.
se puoi, fai una foto alla "placchetta" che hai.
ps, ricordati di mettere la pasta termica, perchè i pad dopo che smonti varie volte si deformano.
|
Allora, questa
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice è la scheda con PCB blu sulla quale non ho potuto mettere questa placchetta:

perché la blu non è reference e non mi andava di ordinare la placchetta compatibile. La rossa invece è una reference e la placchetta lì ci va perfettamente però posso fissarla solo al fullcover, è per questo che devo switchare gli wubbi. Quel dissi rosso della Zalman che mi hai postato sarebbe la soluzione più indolore ma visto che ho appena speso quasi quattrocento sacchi solo per accessori di water cooling adesso mi rompe ordinare ancora un altro pezzo
Dai domani ci provo. Che Dio me la mandi buona