Risultati Prototipo Beta 3 della fase Pre-Tensting
Il Test vedrā contrapposti ACS VS Black Sun Beta 3
Piattaforma di Test
Hardware
Q9650 @ 4200 Vcore 1.38
EVGA 790i Ultra @ FSB 467 VNB 1.45
2 x Nvidia Gtx 280 Default
Ram DDR3 Dominator 2x2 @ 1600 7-7-7-15 T1
PSU TT 1500Wat
Cooling
Motheboard WB Aquacomputer Full NB+SB
VGA 2 x ACS-G
CPU ACS VS B.S. Beta3
Sanso PDH054
Rad TFC 360
Rad TFC 120
ventole 5x Nanoxia @ 1600 RPM
Screen:
Premetto i miei Test non hanno seguito le vostre regole Software perchč qui ora c'č la necessitā di uniformarsi ma nelle mie precedente sessioni avevo libertā di scelta.
IMPORTANTE
personalmente vi sconsiglierei di utilizzare Windows 7 per le sessioni sotto OCCT perchč durante le mie fasi di test stranamente i dati ricavati sulla temperatura erano altamente falsati era come se ci fosse un appiattimento ad una certa temperatura,non uguale su tutti i core, oltre quella non andava nel mio caso erano esempio di un core 57° . Ora non escludo che possa essere stata risolta dall'ultima versione che io non avevo ancora ma vi esorto a controllare bene in presenza di valori strani
Allora veniamo a noi ho eseguito i Test per ognuno dei 2 WB (ACS e BS_Beta) 24 ore dopo il monataggio in modo che la pasta AC5 avesse una buona efficacia per entrambi e paritā sempre di condizioni.
Temperatura ambiente 19° regolata dal condizionatore
Temperatura Liquido 25° in full
Naturalmente le temperature sono state scrupolosamente ripetute per i 2 test che poi in realtā sono stati 4 per ripetere ogni volta il test ed essere sicuri

.
Preferisco mettere lo stamp degli screen di Realtemp 3 e Coretemp che hanno manifestato esatte rilevazioni.
BS_BETA
ACS
Secondo Test
Aria 23°
Liquido 29°
BS_BETA
ACS
In questo test del BS si nota come un montaggio,successivamente rilevato,non perfetto ottenuto con la sola rotazione del WB di 90° rispetto alla precedente possa fare ottenere risultati strani vedi discrepanza accentuata sul primo core rispetto agli altri tre.
Questo ad ulteriore consiglio di provare tutte le rotazione a step di 90° e controllarne il risultato vedrete ,come č successo a me,che una calza a pennello con la vostra CPU
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare !!!!!!
Questo prossimo risultato che vedremo mi ha lasciato di sasso ..... la cosa che si evidenzia sul prossimo screen č come a certe temperature limiti i vantaggi del WB si fanno veramente consistenti evidenziando un margine crescente SOSTENUTO con l'incremento delle temperature :
Aria 19° regolata dal condizionatore e stabile da circa 5 ore 
Temperatura acqua in full 24°
A.C.S.

Qui ho stoppato dopo 5 turni visto che la temp max ormai l'aveva raggiunta e io mi stavo caxxxxo sotto visto le temp 
Comunque era per una buona causa 
B.S._Beta/Futuro 

Credo che Ybris si possa ritenere soddisfatta o sbaglio 

Altre considerazione sulla mia piattaforma che vanno tenute in conto :
Io al momento dei test postati sopra avevo una modesta portata, malgrado la Sanso, di 250 LT/Ora risultato di una presenza massiccia di WB e tutti piuttosto restrittivi tanto da impegnare seriamente sua maestā Sanso.Sappiamo tutti che all'incremento della portata le prestazioni aumentano ma da prove fatte in Tana pare che B.S. abbia un beneficio generoso giā oltre i 300Lt/Ora . Questa mia limitazione nel test e la sempre maggiore voglia di testare mi ha portato a separare i due loop e a crearli in modo da poter regolare le portate a mio piacimento e appena possibile inizieranno nuovi test dove vedremo B.S. lavorare a portate fino a 500LT/Ora.
In preparazione test a portate variate ..............