Discussione: lcd nuova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 20.27.57   #1
roby85
Registered User

L'avatar di  roby85

Iscritto da: 25-10-2005
Locazione: ::1/128
Feedback: (0)
lcd nuova

non so' se questa e'la sezione giusta quindi nel caso non fustigatemi e spostatemi dolcemente

S'ipoizzava di prendere un lcd nuovo.

Stamattina facendo una breve ricognizione ho notato un pastodonte della samsung.

Un 50 pollici della samsung full hd hdmi tvtb e tutte le sigle di sto' mondo su cui girava un film in hd(pulp fiction ) e sembrava d'esserci Sbav:

Il problema numero 1 costava qualcosa come 2000 Euro.

Il problema numero 2 e' che era un fottuto 50 pollici mentre noi si punta,all'incirca, su un 42 con relativo risparmio a livello monetario.

Indi per cui vi chiedo se mi otete indirizzare verso qualche modello che soddisfi tali requisiti

so' che sony e samsung tendenzialmente montano gli stessi pannelli e che tali pannelli sono i migliori(infatti li era presente anche un bravia e,dopo il 50 pollici sopradescritto,era quello che impressionaa di piu' pur rimanendo decne e decine di km dietro al samsung).

Non ho potuto per' dare un giudizio preciso sugli altri in quanto sugli altri girava un filmato con qualita' infima anche se,un fratello del sempre spaventoso samsung,dava parecchi punti a tutti gli altri

Ora sotto con i nomi caratteristiche teNiche e, possibilmente, bonifici per l'aquisto su

L'account resterà fisso a 5,055 post
roby85 Non in Linea   Rispondi Citando