Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 13.31.28   #472
stoner
Registered User

L'avatar di  stoner

Iscritto da: 14-12-2005
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza Messaggio
puoi farlo ma dipende che vaschetta usi, anche perchè poi il rientro in vaschetta potrebbe essere ostruito dalla pompa, ti faccio l'esempio della swiftech microres che ho io, ed in più bestemmiarai come un pazzo per rabboccare, la pompa succhierebbe continuamente aria...
ora ho due EK 150 ma poi passerò a questa

dovrò vedere come posizionare la vaschetta, se con gli ingressi laterali in lato o in basso (è comunque un progetto che inizierò la prossima primavera costruendo un nuovo case e soldi permettendo, quindi avrò tempo per valutare)

se pompa e ingresso dal rad saranno in basso allora all'interno metterò un pezzo di tubo rigido in rilsan in modo che l'eventuale aria finirà nella parte alta senza il rischio di risucchio della pompa... se vedo che non funziona allora troverò un'altro sistema.

quello che mi preocupa sono le vibrazioni.. visto che leggo di usare il neoprene alla base temo che le vibrazioni possano passare alla vaschetta con magari qualche rischio di tenuta o altro..
Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
stoner Non in Linea   Rispondi Citando