Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 19.32.13   #434
mArCo1928
Registered User

L'avatar di  mArCo1928

Iscritto da: 01-04-2006
Locazione: Rimini
Feedback: (1)
Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Visualizza Messaggio
Domandina... Secondo voi potrei avere qualche problema con la pompa se ci attacco quello che segue:

1x Ybris ACS
1x EK Full Cover per VGA
2x Enzotech SNBW-SLI
1x Radiatore Aiurcube X2 240
1x Radiatore Black Ice GT
1x vaschetta Bay trap
4x raccordi 90°

Mi preocupa specialmente il fatto di dover mettere 4 curve a 90°, ma diversamente con il tubo non ce la faccio a fare i collegamenti. So che questa pompa è un mostro di potenza ma nel dubbio preferisco chiedere. Grazie in anticipo

EDIT: Mi pare di aver sentito che è possibile modificare la pompa per invertire entrata/uscita.. Qualcuno ne sa qualcosa? Se è possibile come si fa? Thx

Io ho montato l'ultima volta quello che segue senza problemi:

Sanso->ACS->Fuzion GFX->2 curve in rame a 90°->Thermochill->2 curve in rame 90°->Swiftech Microres

E non ho avuto il benchè minimo problema...

Quote:
Originariamente inviato da Alex Ta Visualizza Messaggio
Non lo devi svitare , non è incollato ma solo avvitato.
La guarnizione è nastro in teflon per la tenuta ma non vedo il motivo di svitare l'adattatore solo per cambiare il teflon visto e considerato che la tenuta è garantita.
Il problema è che la guarnizione è bagnata di Feser One Acid Green

Non ha mai gocciolato, ma spero che al prossimo rimontaggio non perda perchè sarebbe davvero frustrante, magari con l'occasione inizio a provare prima l'impianto fuori dal pc per perdite grossolane e poi monto tutto.

Era solo quello il dubbio, non capivo come potesse essere possibile che il teflon si bagna ma non perde...

Ultima Modifica di mArCo1928 : 28-08-2008 21.33.02.
mArCo1928 Non in Linea   Rispondi Citando