|
dite?ho un gb di ram in 3 banchi, una radeon 3850agp (piu una x800xt) da recuperare e pochi soldi da spendere (il pc è per un amico che non poteva fare un upgrade a pciexpress, purtroppo la piattaforma xp 2600+@3200+ + abit nf7s rev2 ha dei problemi di stabilita nel 3d che proprio non riesco a comprendere, solo se la lascio a 166*11=1833 allora va stabile,mentre a 200*11 si riavvia,ma test su cpu/memoria li passa...quindi non capisco cosa sia.
L'upgrade sarebbe per spendere il meno possibile e dargli un sistema stabile e giocabile.
Mi informerò di questa asrock anche se presumo che ha due soli slot di memoria ddr1.
Altrimenti si,l'unica è restare su agp puro e magari un sistema amd 939 a basso costo...cosi da poter evitare questo bug che ho con il sistema attuale
Gianni