Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2008, 09.19.42   #8
aerox
Utente triste

L'avatar di  aerox

Iscritto da: 12-04-2001
Locazione: Padova-Tribano-
Feedback: (0)
Nuovo aggiornamento: stamattina i tecnici hanno ripristinato il box sul palo.Ma questo passa in secondo piano perche credo di aver capito che la causa dei problemi sia il router,vi spiego perche:

Ho modificato il router impostandolo come bridging ossia tipo modem ethernet, la nat è disabilitata e permane solo il firewall:ebbene sono quasi 12h che è rimasto connesso e ora sto scaricando la demo di crysis a 450kb/s e ora sembra tutto ok, infatti ieri sera sono riuscito anche a giocare on line con 2 amici a cod4 facendo da server.Finito di scaricare la demo provo a lanciare emule dal secondo pc e vediamo come si comporta!
A questo punto penso centri qualcosa con la tabella nat e magari l'adattore powerline che , magari perdendo pacchetti manda in tilt di richieste la tabella nat inceppando (anche se non si blocca,o almeno ogni tanto) il router e facendo cadere la linea.
Che ne pensate?

Ciao a tutti
Gianni
aerox Non in Linea   Rispondi Citando