Quote:
Originariamente inviato da CrYTiC XaN
i 90 strozzano... poi subito all'uscita della sanso non è il max... prova a vedere se puoi cambiare posizione alla pompa o prova a mettere tubi più flessibili che permettano curve più strette o prova a mettere la pompa in orizzontale attaccata sul lato tanto alex ha detto che non ne risente
|
se chiedo consigli qui in questo modo significherà che voglio per forza mettere un raccordo a 90° in uscita, ti sembra? XD
la pompa deve rimanere li per un fatto di integrazione ed estetico, i 90° in rame poi non strozzano, riducono la portata di una caxxata insignificante, solo che devo evitarli perchè cmq in uscita dalla pompa credo ci sia una pressione tale che i raccordi senza fascette, come li sto usando io, non reggerebbero...
apposta per questo chiedevo una qualsiasi idea, già quella di girare il top della pompa mi hai fatto venire in mente che potrei attuarla, la giro rispetto a com'è ora con l'uscita in avanti e l'ingresso verso la paratia sx del case, buono buono
i tubi più flessibili? spendo 500€ per un impianto a liquido e poi vado a mettere i tubi in silicone?
se attacco la pompa al case con le vibrazioni che crea mi si sposta sul tavolo, e poi non ci sarebbe spazio comodo per la vaschetta