Molti mi hanno detto che come sito non è affidabilissimo, per loro esperienza.
"Non vuol dire niente perchè sarebbe come asserire che comprare dal web non conviene...trovaprezzi si può citare nei forum perchè è un motore di ricerca di negozi virtuali...poi personalmente monto pc da molto tempo e su sto motore di ricerca mi so trovato moooolto bene..."
Non trovo neanche un dissi che monti sul mio socket figurati se devo trovare questo. Neanche a catene come PcCity..incredibile
"PCcity dovrebbe vergognarsi...andai una volta e non avevano niente...non parliamo dei costi dell'assistenza...appena li ho visti ho realizzato come comprarmi una casa e un'audi Q7 in pochi mesi...

"
che vuol dire che "ormai" si appoggiano al molex (è la presa bianca dell'alimentazione hd o dvd vero?)? So che si attaccano li ma non so come funziona, quali fili, come si apre un molex ecc..ho qualche ventola a 2 pin, si potrebbero montare?
"esatto,il molex 4pin è la presa bianca del retro HD-DVD ide. Per le ventole dipende da come userai il case...se aperto lateralmente non ti fai problemi,le ventole non servono. Se intendi chiuderlo,non puoi montare ventole da 2pin in quanto il pc tenderebbe a ridecollare di nuovo...non lo hai indicato prima ma penso che si tratti di ventole 80x80 o 60x60 in quanto di vecchia concezione mancanti del cavo tachimetrico. Queste ventole si sparano i 5000giri senza problemi e come hai potuto già notare non è proprio un bel sentire...

"