Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 15.42.51   #8
mpriano
Registered User

Iscritto da: 08-07-2008
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da sghepso Visualizza Messaggio
Spero che tu abbia risolto con i corciati... son proprio bastardi e io ne so ahimè qualcosa...
Non proprio, mi devo operare...il problema non è l'operazione in sè ma i 6 mesi di fisioterapia mi aspettano..vabbè meglio non pensarci..

Quote:
il golden orb lo trovi su trovaprezzi a circa 30€ spese incluse.
Molti mi hanno detto che come sito non è affidabilissimo, per loro esperienza.

Quote:
Se lo trovi in qualche negozio (ma è difficile) lo porti a casa anche a 20€.
Non trovo neanche un dissi che monti sul mio socket figurati se devo trovare questo. Neanche a catene come PcCity..incredibile davvero..

Quote:
Le altre ventole le puoi montare sulle voci con 3 pin riportanti la dicitura "CHA FAN" (chassis fan). Ma ormai le ventole si appoggiano a molex 4pin. ah,mi raccomando...quando monti il golden orb,le viti di supporto per le 2 staffe vanno montate da sotto la scheda madre. Io invece mi son procurato 4 rondelle per fermare le viti da sotto e le viti le ho ho fissate da sopra.
che vuol dire che "ormai" si appoggiano al molex (è la presa bianca dell'alimentazione hd o dvd vero?)? So che si attaccano li ma non so come funziona, quali fili, come si apre un molex ecc..ho qualche ventola a 2 pin, si potrebbero montare?

X I MOD: si potrebbe creare una sezione "GUIDE" nella quale inserire appunto le guide per i meno esperti..come me ad esempio, eviterei di dar fastidio
mpriano Non in Linea   Rispondi Citando