Quote:
Originariamente inviato da Cronos1990
Provato modificando i profili come scritto qui?
http://www.pctuner.net/forum/1501366-post4.html
Ricordati di rendere visibili le cartelle nascoste nel caso provassi. Io a casa non ho avuto problemi a crearmi dei profili con diverse rotazioni della ventola.
La temperatura in idle, con la ventola al 35% (come la tengo) sta sui 55 °C, ed anche sotto lavoro rimane più bassa dei 75-85 °C che segna di solito. A velocità più alte in idle non cambia molto (provata all'80% e si abbassa in media di 5 °C), ma il full probabilmente dovrebbe tenere temperatura più basse ancora (questo non l'ho verificato).
In ogni caso, già con la ventola a 40-45% è come se avessi la turbina di un aereo nel case (per quanto riguarda il motore). Sarei curioso di sapere quanto rumore fa al 100%, ma non vorrei essere arrestato per disturbo della quiete pubblica
Tutto ciò aspettando l'ACS-G. Leggendo su altri forum, qualcuno le ha già "liquidate" queste schede (non dichiarando il WB in questione però) e aveva temperature di 29-30 °C in idle.
Quindi con l'ACS-G ci aspettiamo temperatura di 30 °C in full  ( ma forse chiedo troppo  )!
|
non credo