Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 02.34.46   #898
alucard1982
Registered User

L'avatar di  alucard1982

Iscritto da: 05-07-2008
Locazione: a bEri!
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da Alex Ta Visualizza Messaggio
tranquilli.. č tutto ok. Le basi mi arrivano domani .
Ieri ho ritirato i top dalla galvanica , vi ho giā detto che il primo lotto sarā un FULL CHROME da paura ? no ? ve lo dico adesso .. Non posso mostrarveli adesso perche' sono tutti impacchettati e partono domattina per la finitura laser.
Venerdi' torneranno in TAna ( sono qualcosa che non si puo' descrivere ragā .... non so nemmeno se riusciro' a fotografarli perche' č come pretendere di fotografare uno specchio .... si vede tutto meno che lo specchio .... )

Le staffe sono giā in verniciatura e arrivano sabato...
dunque cosa manca .... ah si .. le piastre .
Quelle sono in finitura da domani ( prima hanno dovuto finire tutto il lavoro sul rame ) ed entro 3 giorni dovremmo averle . Poi andranno al volo in galvanica per il trattamento estetico.
Il wb cmq esce prima , a seguire avremo dopo una settimana anche i padelloni in alluminio.

Per la vostra pazienza sarete premiati ... di piu' non vi dico

notare a che ora ho postato..... dalle 20 di ieri sto lavorando alle finiture ...
Che dire...OTTIMO!!!! cmq secondo me sarebbe meglio far uscire tutto contemporaneamente, per non penalizzare chi compra sia wb che padellone in alluminio....non vorrei certamente restare senza Waterblock dopo tutta questa estenuante attesa!!!!
MY PC --> Seasonic M12-500 Modular Power (500 Watt) + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel E6750 + Waterblock OcLabs MB-06 + Radiatore 3 Ventola by Lunasio + Swiftech MCP655 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd Western Digital 74 GB Raptor 10000 Rpm + 2 Hd Western Digital 320 GB Caviar in Raid 0 + Seagate 750GB for Storage + Asus Nvidia 9800GTX + Lifeview Trio DVB + 1 Masterizzatore Plextor + 1 Masterizzatore Plextor Sata + Monitor Amw 19" + Monitor Iiyama 24" (B2403WS)!!
MY NOTEBOOK --> Asus G1S!!
alucard1982 Non in Linea   Rispondi Citando