Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 01.51.01   #891
Alex Ta
Admin Tuner/Wb Capo TAna

L'avatar di  Alex Ta

Iscritto da: 18-05-2001
Locazione: Nella TAna oscura
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da Dagored Visualizza Messaggio
Concordo!
Vado a nanna anche stasera a bocca asciutta!
Capo come sempre attendiamo tue notizie...non voglio pressare...
ma se puoi farci sapere almeno se tutto ok...se ci sono stati nuovi problemi nella fase di realizzazione...qualsiasi cosa...del resto come diceva Atix ci sentiamo parte di una "Famigghia"
Il popolo ybris attende fedele!

tranquilli.. č tutto ok. Le basi mi arrivano domani .
Ieri ho ritirato i top dalla galvanica , vi ho giā detto che il primo lotto sarā un FULL CHROME da paura ? no ? ve lo dico adesso .. Non posso mostrarveli adesso perche' sono tutti impacchettati e partono domattina per la finitura laser.
Venerdi' torneranno in TAna ( sono qualcosa che non si puo' descrivere ragā .... non so nemmeno se riusciro' a fotografarli perche' č come pretendere di fotografare uno specchio .... si vede tutto meno che lo specchio .... )

Le staffe sono giā in verniciatura e arrivano sabato...
dunque cosa manca .... ah si .. le piastre .
Quelle sono in finitura da domani ( prima hanno dovuto finire tutto il lavoro sul rame ) ed entro 3 giorni dovremmo averle . Poi andranno al volo in galvanica per il trattamento estetico.
Il wb cmq esce prima , a seguire avremo dopo una settimana anche i padelloni in alluminio.

Per la vostra pazienza sarete premiati ... di piu' non vi dico

notare a che ora ho postato..... dalle 20 di ieri sto lavorando alle finiture ...

Ultima Modifica di Alex Ta : 24-07-2008 01.53.44.
Alex Ta ora č in linea   Rispondi Citando