Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 20.42.50   #867
Snowfortrick
Ingrippone

L'avatar di  Snowfortrick

Iscritto da: 03-09-2006
Locazione: Campobasso-Bologna
Feedback: (7)
Quote:
Originariamente inviato da Atix Visualizza Messaggio
Non credevo che xtremesystems fosse popolato di xtremestupids. L'offesa come si evince non è rivolta al forum ma a quei soliti furboni che non sanno contare fino a 10 prima di commentare. Ad ogni modo il saggio di turno c'è sempre....mi ha colpito particolarmente quello che dice: "Looks interesting and unique". Vero. E' triste leggere i primi commenti che si focalizzano sull'estetica (di un prototipo) invece che sulle prestazioni (peraltro ancora da pubblicare)....se loro preferiscono il gioiellino da mettere sul comodino ben venga (per loro si intende).....noi preferiamo i waterblock che centrifugano le dita...e personalmente lo prenderei anche se fosse in ferro battuto, primo perchè Ybris con tutto il lavoro che fa, con l'assistenza e la magnifica accoglienza ci fa sentire parte di una grande famiglia e secondo perchè un piccolo artigiano con tutta la passione del mondo lo ha messo, lo mette e lo metterà nel c**o a molti produttori affermati in campo internazionale sapendo che può contare su di noi. Spero che gli estremi lo pastino su google translator così si fanno pure un esame di coscienza.

EDIT: @ themash: per gli italiani la vendetta non è mai fredda....
Il problema è che gli americani in generale hanno le "manie di grandezza e/o protagonismo". Quelli prima guardano quanto è "bello" un wb (che per loro significa tamarro spesso e volentieri) e poi straparlano senza sapere neanche come va, ma questo è un fenomeno isolato. Come hai già detto c'è chi si interessa realmente alla performance e vuole capire quanto possa frullare un wb. Ad ogni modo stai pur certo che se metti sotto al naso agli utenti di xs un test che dimostri che ad esempio il fuzion gfx rev 2 va meno di acs-g, la gran parte degli americani altro che d-tek, acs-g lo comprano al volo. Questo mi fa pensare che magari mandare un sample, e mi riferisco a te Capo, dell'ACS e dell'ACS-G (quando uscirà) a martinm210 (noto recensore di xs nonchè da poco moderatore) potrebbe essere una mossa direi azzeccata a mio modesto avviso. Il suo sito è questo

Martin's Liquid Lab

Tuttavia, adesso non so se accetta ancora i vari wb, prima però lo faceva. Testava e pubblicava i test sul suo sito e su xs. Direi che un il prezzo di 2 wb vale la pubblicità che ne si può ricavare, anche perchè di test dell'ACS in giro comparati ad altri wb non se ne vedono