Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 02.27.51   #25
BossTury
UltraRossoNero - Ex Tury

L'avatar di  BossTury

Iscritto da: 20-12-2007
Locazione: Catania
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da xShArK Visualizza Messaggio
Salve,
anche io sono un possessore dell' Enermax Infiniti 650W da più di un anno e non mi ha mai creato problemi... e fin dall'inizio avevo questa configurazione: sia l'alimentatore del PC che il monitor, le casse e un hard disk esterno sono inseriti in una ciabatta elettrica ma essa non è inserita nella presa a muro ma bensì si va ad attaccare all' UPS Trust 600V. Come ho detto all'inizio per un anno non mi ha dato alcun problema, nel senso che il PC funziona benissimo sia quando era acceso ma non solo... anche quando se ne andava la corrente entrava in funzione l'UPS e teneva in vita tutto ciò che era collegato alla ciabatta senza alcun problema per più di 5 minuti! Da una settimana circa invece quando se ne va la corrente l'UPS è come se non ci fosse perché salta insieme alla corrente
Come mai da un giorno all'altro l'UPS non riesce più a sopportare il carico? Comunque leggendo questa discussione mi rendo conto che forse ho fatto più di uno sbaglio se potreste darmi qualche dritta per sistemare questa mia situazione nel migliore dei modi...

Grazie
beato te che non ti sono mai successi problemi io per colpa dell'ups trust ne ho bruciati 2 alimentatori.....