Discussione: Integrazione semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 00.22.24   #1
PuD
Registered User

L'avatar di  PuD

Iscritto da: 29-01-2004
Locazione: Torino
Feedback: (0)
Integrazione semplice

Ciao, finalmente sono anche io dei vostri e vi posso mostrare la mia prima integrazione Ho accantonato il progetto di integrazione sul mio chieftec middle tower, ma quando avrò un po' di tempo chissà che non la finisca

Bene iniziamo a vedere che case ho scelto questa volta....eccolo qua un Lian-Li PC A17B:

In realtà quello che vedete è già il mio case con l'impianto all'interno, il frontale l'ho lasciato senza lettore perchè lo uso pochissimo e mi va bene anche un lettore usb.

Passiamo all'interno:

Particolare di un wb che conoscete bene ma che merita sempre qlc foto....devo dire che montato sul nero sta proprio bene ...(rinfresca un Q9300):

Ecco la vaschetta che ho subito adorato per le sue dimesioni e per l'ottima fattura, nessun problema di cavitazione e bolle d'aria eliminate in poco tempo:

Il radiatore e stato posizionato semplicemente appoggiandolo ai due ripiani che separano gli slot da 5,25 e ci sta a pennello...ho svitato le viti del ripiano superiore per portarlo a filo con la ventola e così mi sono ritrovato i convogliatori belle che pronti
Poi ho provveduto a distanziare le ventole per un miglior rendimento del radiatore (a forza di seguirvi ho imparato qualcosina )

Per regolare le 2 nanoxia ho fatto un foro in più sulla staffa pci e ci ho aggiunto il secondo potenziometro:

Le temperature le devo ancora rilevare perchè sto installando il sistema operativo e il bios mi segna 17 gradi LOL....presto vi dirò anche quelle

Che ve ne pare?

Ultima Modifica di PuD : 09-05-2008 00.34.24.
PuD Non in Linea   Rispondi Citando