Quote:
Originariamente inviato da Alex Ta
ragazzo ( nel senso buono ) ... il sottoscritto lavora 18 ore al giorno  ... non mi pare di perdere tempo..
Farà anche pompa da lavatrice ma cosi' com'è spacca il culo a tutte le altre pompe attualmente in circolazione  per cui di fare TOP modificati quando ancora manco si sa come funziona mi pare piuttosto azzardato.
No direi .. allo stesso modo in cui si collega una laing 350 o 500 si collega pure questa.
Con un pezzetto di tubo da 8/12 si crea lo spessore e il tubo da 12/17 puo' essere collegato direttamente ....ne ' piu' ne' meno come una laing.
Sul ritorno il tubo da 12 si infila senza difficoltà e anche in questo caso non ci sono particolari problemi.
Se poi per connettere una laing 350 hai bisogno per forza di un top modificato mi arrendo ... la 054 non fa per te.
Mi pare comunque di aver già detto che stiamo aspettando la versione con attacchi filettati proprio per venire incontro a questo tipo di esigenza.
Sulla silenziosità il mio giudizio vale solo soggettivamente... aspettiamo qualcuno che la provi e che possa dare anche le sue impressioni.
|
ma lo so alex, lavorare era in senso figurato per dire che per essere ybris qualsiasi cosa (anche una vite) deve essere sottoposta a un lavoro intenso e perfetto per renderla vendibile dallo shop
scusa per essere stato poco chiaro.
l'idea del top moddato era solo per l'estetica, non per le prestazioni che sono già da dio
non ricordavo che anche le laing avessero bisogno dello spessorino, cosa che può creare impicci per un utente alle prime armi che magari prova ad infilarci direttamente il tubo da 12. con la versione filettata dovrebbero eliminarsi questi problemi, perchè potrmmo metterci facilmente i nostri raccordi che preferiamo (magari connetterla ad un attacco filettato a saldare x il rame)
scusami ancora.