Quote:
Originariamente inviato da lui23
perfetto come sempre Base.
ma non mi sembra una novità così esplosiva, e se gli facciamo un toppino moddato tamarro in plexi??? così fa 1 po' pompa da lavatrice...
tony lavora al posto di comprarle le cose!!!!!!!!!
adesso siediti davanti alla pc e preapara un proggetto per la CNC!!!
|
ragazzo ( nel senso buono ) ... il sottoscritto lavora 18 ore al giorno

... non mi pare di perdere tempo..
Farà anche pompa da lavatrice ma cosi' com'è spacca il culo a tutte le altre pompe attualmente in circolazione

per cui di fare TOP modificati quando ancora manco si sa come funziona mi pare piuttosto azzardato.
Quote:
|
è delle dimensioni di una mcp500, quinda va bene, facile da installare non penso perchè con quel tubbetto da 8 e da 15 è 1 problema
|
No direi .. allo stesso modo in cui si collega una laing 350 o 500 si collega pure questa.
Con un pezzetto di tubo da 8/12 si crea lo spessore e il tubo da 12/17 puo' essere collegato direttamente ....ne ' piu' ne' meno come una laing.
Sul ritorno il tubo da 12 si infila senza difficoltà e anche in questo caso non ci sono particolari problemi.
Se poi per connettere una laing 350 hai bisogno per forza di un top modificato mi arrendo ... la 054 non fa per te.
Mi pare comunque di aver già detto che stiamo aspettando la versione con attacchi filettati proprio per venire incontro a questo tipo di esigenza.
Sulla silenziosità il mio giudizio vale solo soggettivamente... aspettiamo qualcuno che la provi e che possa dare anche le sue impressioni.