Quote:
Originariamente inviato da Dream Sequencer
vabè allora se è per questo le innovazioni grafiche di Tiger erano già presenti in Linux ecc ecc... vediamo di comparare i sistemi Microsoft tra sistemi Microsoft, e di sicuro Vista se messo su un pc decentemente aggiornato ha meno problemi di quelli che ebbe ai tempi dell'uscita lo stesso XP 
poi che sia più pesante è indiscutibile, ma è anche più ricco di features e possibilità di espansione che xp non ha 
|
già era questo che volevo dire ma a quanto pare il nostro amico ha la sua idea e non rispetta nemmeno quelle altrui...
Cmq i vari windows li utilizzo dal 3.1, passando per 95, NT, 98, 2000, Millennium, 2003 Server e XP...
Ora, che come requisiti Vista sia ingordo non c'è dubbio, ma che tu mi venga a dire che è peggio di Win98 mi sa che la stai sparando ENORME. Windows 98 ERA il meglio fino a XP poi la musica è cambiata (grazie a Dio altrimenti come leggerezza e stabilità staremo ancora con Windows 3.11)
Per il resto Vista è un S.O. giovane e anche di questo soffre di molte pecche ma secondo me è destinato a diventare quello che per te è XP ora: il meglio.
Ripeto: forse ti sei scordato (ho o non hai mai provato) i primi tempi di XP in cui era un vero chiodo di sistema operativo.