Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2007, 16.32.32   #64
mArCo1928
Registered User

L'avatar di  mArCo1928

Iscritto da: 01-04-2006
Locazione: Rimini
Feedback: (1)
Quote:
Originariamente inviato da Master Ninja Visualizza Messaggio
ciao ragazzi.
ho preso questa scheda e l'ho accoppiata con un E4300 e 2 gb di Ram ocz speial Ops edition a 800mhz (in più una geforce 8800GTS a 320mb)
ho alcune domande.
1) ho lanciato un super pi da 1 mb e l'ha concluso in 46 secondi.. non sono troppi??
2) la scheda video messa nel primo slot pciex copre gli attacchi per l'audio del cd e della cuffia/microfono del case: l'ho spostata nel secondo slot (quello blu) ma non va.. perchè?
3) all'avvio sembra che la scheda esegua un controllo della ram (in basso dice "press ESC for exit ram testing" o qualcosa di simile) come lo disabilito?

grazie!
il test delle ram non ho trovato modo di disabilitarlo, cioè da bios mi sembra sia già disabilitato ma va uguale, riguardo alla vga se la metti nel secondo slot va a 4X invece che 16X e se non ricordo male ho sentito una volta che le 8800 se non hanno almeno 8X di banda non vanno, in ogni caso evita di metterla nel secondo slot perchè perderesti molte performance...

il superpi non ti saprei dire, hai controllato che le frequenze del processore e della memoria in windows siano a posto?
mArCo1928 Non in Linea   Rispondi Citando