Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2007, 21.10.29   #16
Darlington
Citromaniaco

L'avatar di  Darlington

Iscritto da: 16-08-2003
Locazione: Ovunque, ma non qui
Feedback: (1)
Quote:
Originariamente inviato da xenom
Risparmiati l'aria formale, a me sta sul ***** il fatto che su 5 reply, 4 sono inutili... dovete smetterla (riferito soprattutto a darl beppe e matro) di intervenire nei miei topic solo per scassarmi i @@.
Se apro un topic non lo faccio perchè ho voglia di perdere tempo, ma per ottenere chiarimenti.
Caro xenom,

se non ti comoda il tono di risposte che ricevi in questo forum, puoi serenamente rivolgerti altrove, oppure abbandonare il forum e comunicare solo via email con le persone "capaci di aiutarti".

Non so se l'hai notato ma l'ironia fa parte del gioco e non ne è immune nessuno, se ritieni di essere così permaloso da non poterla accettare, ed esigi risposte serie ed interventi professionali, rivolgiti ad un helpdesk o trovati la tua cerchia di persone "serie" e dialoga esclusivamente con loro.

La gente ti prende per il culo? Magari dovresti vedere cosa non va nel tuo modo di porti.

Non posso fare altro che augurarti di trovare un posto migliore nel quale postare senza essere preso per il culo dalle persone cattive che ti perseguitano solo per romperti i @@.

Saluti