Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2007, 22.21.39   #10
Annibale
Registered User

Iscritto da: 15-09-2004
Feedback: (0)
il fatto è che volevo spendere il meno possibile xchè avevo già messo in conto di comprare una P5B, E6400, 1Gb di Pc6400 e poi con l'arrivo di vista una scheda video concepita per le directX10.
ho bisogno di qualcosa che mi faccia sopravvivere finché non cambio tutto..
questa scheda madre ha 100 anni, sopra ci avevo una GeForce 2 GTS e un xp1600+
poi ho trovato su ebay il 2600+ a poco e l'ho preso, poi la 9600xt a 80€ 1 anno fa circa.. io volevo campare con la geforce 2 gts fino all'arrivo di tutta una configurazione nuova ma alcuni giochi non partivano xchè non funzionavano gli shader, altri non partivano xchè ero su win98SE (il miglior OS che ho mai avuto grazie a wintrick.it).. mi ero fatto tentare da questa 9600xt che sembrava il giusto compromesso.. poco cara, faceva partire tutto quello che volevo ed era agp.. ora di spendere di nuovo soldi per una scheda agp già mi fa girar le balle, se trovo la AN7 a 50€ la prendo xchè forse mi permetterà di tirare avanti ancora un po però se devo riprendere la ram, un athlon 64, etc sono 50+ 44 la scheda (+ spedizione dall'inghilterra che ancora non ho visto quant'è) + 80 la ram :|

cioé pensandoci l'idea non è male.. però mi costa 200€ in meno che la stessa cosa con un E6400... quello che mi chiedo è: ne varrà la pena?

tra l'altro ora che ci penso la P5B non ha agp... boh.. forse hai ragione...

voi cosa fareste? (sono assolutamente confuso )
Annibale Non in Linea   Rispondi Citando

Advertising